Cerca biglietti

Categorie simili

Perché comprare con noi?

Biglietti per il Real Madrid

Benvenuti su MadridCalcio.it! Il sito per chi vuole comprare biglietti per il Real Madrid e per il Atletico Madrid nella Liga, nella Coppa o nelle partite europee al Santiago Bernabeu o al Estadio Wanda Metropolitano. Qui è possibile prenotare facilmente, velocemente e in modo sicuro i biglietti per il Real Madrid e per il Atletico Madrid prima di uscire di casa!

  • Più di tre milioni di biglietti venduti

    4000 + prodotti in 30 Paesi

  • Pagamenti sicuri al 100%

    Si può sentire sicuro al 100%, mentre l'acquisto sul nostro sito

  • Paga in Euro

    Si paga in euro senza tasse nascoste

Real Madrid

Il 6 marzo 1902 è stato l’anno in cui la leggendaria società calcistica del Real Madrid fu fondata con Juan Padrós come presidente. Quello stesso anno si giocò la prima partita tra il Real Madrid e il FC Barcelona e anche se il FC Barcelona vinse 3-1, El Clásico (Il Classico) era ormai una realtà! Il Real Madrid divenne ben presto un club molto importante nel calcio spagnolo ed europeo e si può dire con certezza che oggi sia uno dei club più importanti al mondo. Per questo motivo, nei decenni, molti giocatori di fama mondiale hanno vestito la maglia bianca del Real Madrid, leggende come: Paul Breitner, Butragueño, Beckham, Di Stéfano, Figo, Hugo Sánchez, Michael Laudrup, Puskas, Suker e Zidane! Il Real Madrid ha vinto numerosi titoli tra cui il Campionato spagnolo per più di 30 volte, 17 volte la Coppa spagnola, 9 volte la Champions League e 2 volte la Coppa UEFA. Per tutto questo, insieme al modo di giocare del Real Madrid e l’atmosfera speciale che si respira al Santiago Bernabéu, veder giocare dal vivo il Real Madrid al Santiago Bernabéu è un’esperienza unica nella vita! 

Ticmate Beneficenza

Real Madrid

Qui puoi vedere il calendario delle partite del Real Madrid al Santiago Bernabéu per questa stagione. Vendiamo biglietti per tutte le partite di casa della Liga, della Coppa spagnola e per le partite europee con Real Madrid.