Termini e condizioni

Una volta confermati e pagati i biglietti, questi non possono essere scambiati, rimborsati o cancellati. Dopo aver completato la prenotazione, si consiglia di stampare una copia della conferma della tua prenotazione. Inviamo comunque una copia della conferma della prenotazione all’indirizzo e-mail. Occorre portare una copia della conferma della prenotazione al nostro rivenditore di Madrid per ritirare i biglietti per la partita di calcio!

Biglietti

Occorre stampare la conferma della prenotazione che riceverete via e-mail e portarne una copia con voi a Madrid. Se avete acquistato i biglietti per il Real Madrid, dovrete ritirare i biglietti presentando il foglio di conferma della prenotazione all’hotel NH Embajada, Santa Engracia 5, nel centro di Madrid. Se avete acquistato i biglietti per l’Atletico Madrid, dovrete ritirare i biglietti presentando il foglio di conferma della prenotazione allo stadio Estadio Wanda Metropolitano. Gli orari di apertura, l’indirizzo esatto e così via, saranno indicati in modo chiaro nell’e-mail che riceverete a conferma della prenotazione. In nessun caso è possibile consegnare i biglietti presso il vostro albergo a Madrid!

Data della partita

La data e l’orario esatti per la partita vengono confermati fra 4 e 10 giorni prima dell’incontro. Una partita del weekend viene sempre giocata il sabato o la domenica ed una partita durante la settimana viene sempre giocata il martedì, il mercoledì o il giovedi. L’orario del calcio di inizio viene confermato fra 4 e 10 giorni prima dell’incontro, ma generalmente è fra le 15:00 e le 22:00. Si consiglia di pensare alle date sopra citate come flessibili quando si organizza la propria gita a Madrid, dal momento che NON effettuiamo, in nessuna circostanza, rimborsi o cancellazioni di NESSUN biglietto per le partite di calcio di Madrid che vengono giocate nelle date e nei periodi di tempo sopra citati. Non sarete contattati con la data e l’orario confermati, ma faremo il possibile per pubblicare la data e l’orario confermati sul nostro sito web appena lo riceveremo.

Posti a sedere

Allo stadio sarete sempre messi a sedere fra i tifosi in casa e/o in una zona neutrale. Per questo motivo sarebbe bene, in nessuna circostanza, indossare magliette, sciarpe, cappelli o oggetti che mostrano il simbolo o il colore di una squadra ospite. È bene non mostrare simpatia o esaltare per una squadra ospite e i loro tifosi. Consigliamo di leggere attentamente sui posti a sedere nelle domande frequenti FAQ. Se si prenotano più di due biglietti, non possiamo promettere dei posti a sedere vicini. C’è il rischio che possiate essere separati in 2+2, 2+3, 3+2, 2+2+3 e così via. Ad ogni modo vi promettiamo che non vi faremo sedere da soli, in modo che non avrete mai POSTI SINGOLI come 1+1, 1+2, 3+2+1 e così via. Se siete separati, cercheremo di fare il possibile per farvi sedere nella stessa sezione dello stadio, ma non possiamo promettere nulla. Ci teniamo a sottolineare che capita molto di rado che si debbano separare i posti dei nostri clienti, ma potrebbe capitare con alcune partite durante la stagione.

FAQ Domande frequenti

Consigliamo di leggere attentamente le domande frequenti FAQ, per ulteriori domande o per conoscere meglio le prenotazioni sul nostro sito.

Prezzi e tasse di prenotazione

Sì, il prezzo stampato sui biglietti che ritirerete a Madrid, è un prezzo valido per gli abbonati sia del Real Madrid, che dell’Atletico Madrid. Per abbonati intendiamo i possessori di un abbonamento per l’intera stagione, che hanno i biglietti per ogni singola partita giocata in casa, il loro prezzo, infatti, è molto più conveniente del prezzo che pagherete per i vostri biglietti qui. Il motivo è che tra luglio e agosto noi compriamo i biglietti per ogni partita della stagione tramite un rivenditore ufficiale. In questo modo possiamo vendere i biglietti a partire da luglio/agosto per l’intera stagione, permettendovi di programmare in anticipo la vostra visita calcistica a Madrid. Tuttavia, per questa ragione, noi compriamo e vendiamo biglietti che sono dal 25% al 50% più cari del prezzo riservato agli abbonati, che è il prezzo stampato sui biglietti che otterrete. E per alcune partite come quelle contro il FC Barcelona, Villareal, Valencia, Sevilla, i derby locali, la Champions League, ecc., il nostro prezzo potrebbe essere 2 o 3 volte più caro del prezzo riservato agli abbonati, che è il prezzo stampato sui biglietti che ritirerete! Consigliamo di leggere più approfonditamente sui nostri prezzi e sulle tasse di prenotazione nelle domande frequenti FAQ.

Acquistando tramite questo sistema, si accettano i termini e le condizioni sopra riportate e di esserne vincolati.

Termini e condizioni, MadridCalcio.it

 

+44 20 3870 3444 +44 20 3870 3444 Email Email
Carrello