FAQ

Come ottengo i miei biglietti? Come ottengo i miei biglietti?
Quando si gioca la partita? Quando si gioca la partita?
Dov’è il mio posto allo stadio? Dov’è il mio posto allo stadio?
C’è uno sconto per i bambini? C’è uno sconto per i bambini?
È possibile sedersi vicino? È possibile sedersi vicino?
Sono presenti delle tasse di prenotazione nei vostri prezzi? Sono presenti delle tasse di prenotazione nei vostri prezzi?
Ho una domanda o una lamentela? Ho una domanda o una lamentela?

Come ottengo i miei biglietti?

Occorre stampare la conferma della prenotazione che riceverete via e-mail e portarne una copia con voi a Madrid. Se avete acquistato i biglietti per il Real Madrid, dovete ritirare i biglietti presentando il foglio di conferma della prenotazione nell rivenditore ufficiale Travel Connection Spain, Calle Postas nº 18, 1rst Floor, 28012 Madrid. Se avete acquistato i biglietti per l’Atletico Madrid, dovrete ritirare i biglietti presentando il foglio di conferma della prenotazione allo stadio Estadio Wanda Metropolitano. Gli orari di apertura, l’indirizzo esatto e così via, saranno indicati in modo chiaro nell’e-mail che riceverete a conferma della prenotazione.
Ritorna a FAQ

Quando si gioca la partita?

La data e l’orario esatti per la partita vengono confermati fra 4 e 10 giorni prima dell’incontro. Una partita del weekend viene sempre giocata il sabato o la domenica ed una partita durante la settimana viene sempre giocata il martedì o il mercoledì. L’orario del calcio di inizio viene confermato fra 4 e 10 giorni prima dell’incontro, ma generalmente è fra le 15:00 e le 22:00. Si consiglia di pensare alle date sopra citate come flessibili quando si organizza la propria gita a Madrid, dal momento che NON effettuiamo, in nessuna circostanza, rimborsi o cancellazioni di NESSUN biglietto per le partite di calcio di Madrid che vengono giocate nelle date e nei periodi di tempo sopra citati. Non sarete contattati con la data e l’orario confermati, ma faremo il possibile per pubblicare la data e l’orario confermati sul nostro sito web appena lo riceveremo.
Ritorna a FAQ

Dov’è il mio posto allo stadio?

Verrai sempre messo a sedere fra i tifosi di casa e/o in una zona neutrale dello stadio. Per questo motivo, consigliamo di non indossare magliette, sciarpe, cappelli o oggetti che mostrano il logo o il colore di una squadra ospite. È bene non mostrare simpatia o esaltare per una squadra ospite e i loro tifosi. Non obbedire a queste regole potrebbe non consentire l’accesso o provocare l’espulsione dallo stadio. Garantiamo solamente i posti a sedere nelle categorie da scegliere sotto ogni squadra. Non possiamo garantire o fornire un numero preciso per i posti o per le file!
Ritorna a FAQ

C’è uno sconto per i bambini?

Sí, i bambini sotto i 4 anni possono partecipare ad una partita di calcio a Madrid, finchè sono in compagnia di un adulto e siano seduti in grembo ad un adulto.
Ritorna a FAQ

È possibile sedersi vicino?

Se prenoti più di 2 biglietti non possiamo promettere che tutti i posti a sedere siano vicini. Rischi di essere diviso in gruppi di 2+2, 2+3, 3+2, 2+2+3 e cosí via. Ma prenotando tramite noi, ti promettiamo che non riceverai MAI un POSTO SINGOLO come 1+1, 1+2, 3+1, 1+2+3 e cosí via. Questo è quello che ti promettiamo ed è una garanzia che non molti agenti di calcio possono dare ai propri clienti. Se siete separati in gruppi (ancora, mai in singoli posti a sedere!) faremo il possibile per farvi sedere vicini il più possibile.
Ritorna a FAQ

Sono presenti delle tasse di prenotazione nei vostri prezzi?

Sì, il prezzo stampato sui biglietti che ritirerete a Madrid, è un prezzo valido per gli abbonati sia del Real Madrid, che dell’Atletico Madrid. Per abbonati intendiamo i possessori di un abbonamento per l’intera stagione, che hanno i biglietti per ogni singola partita giocata in casa, il loro prezzo, infatti, è molto più conveniente del prezzo che pagherete per i vostri biglietti qui. Il motivo è che tra luglio e agosto noi compriamo i biglietti per ogni partita della stagione tramite un rivenditore ufficiale. In questo modo possiamo vendere i biglietti a partire da luglio/agosto per l’intera stagione, permettendovi di programmare in anticipo la vostra visita calcistica a Madrid. Tuttavia, per questa ragione, noi compriamo e vendiamo biglietti che sono dal 25% al 50% più cari del prezzo riservato agli abbonati, che è il prezzo stampato sui biglietti che otterrete. E per alcune partite come quelle contro il FC Barcelona, Villareal, Valencia, Sevilla, i derby locali, la Champions League, ecc., il nostro prezzo potrebbe essere 2 o 3 volte più caro del prezzo riservato agli abbonati, che è il prezzo stampato sui biglietti che ritirerete!
Ritorna a FAQ

Ho una domanda o una lamentela?

Per qualsiasi chiarimento, o nel caso improbabile che tu abbia una lamentela, ti preghiamo di inviare un'e-mail a helpdesk@ticmate.com, oppure di trovare i nostri dettagli nella pagina “Contattaci” del nostro sito. Ti preghiamo di notare che ogni domanda/lamentela deve essere inviata entro i 14 giorni successivi alla data dell’esibizione/partita/evento. Non saremo in grado di risolvere questioni/lamentele ricevute dopo i 14 giorni.
Ritorna a FAQ

 

+44 20 3870 3444 +44 20 3870 3444 Email Email
Carrello